Il tecnico del Taranto FC Michele Cazzarò, al termine dell'allenamento di rifinitura, ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa prepartita. 

"Affronteremo il Torrecuso da capolista, ma giocheremo con la concentrazione di sempre. Saranno tutte gare difficili ed i nostri avversari giocheranno sempre al massimo. Siamo il Taranto e siamo abituati alle pressioni: meglio aver iniziato il campionato conquistando così tanti punti in classifica

Il Torrecuso è un avversario insidioso con un reparto d'attacco da rispettare. I nostri avversari meritavano in classifica qualche punto in più. Sono abituati a giocare su un terreno sintetico e l'eventuale pioggia, domani, renderebbe il match molto veloce

Deciderò domani la formazione. Ho un gruppo in buona salute che continua ad allenarsi bene. Solo Bonanno non sarà della partita a causa di un attacco influenzale. 

Ho la fortuna di lavorare con uno staff tecnico di grandi professionisti: allenatore in seconda, preparatore atletico e dei portieri stanno facendo un ottimo lavoro".

I convocati di Torrecuso - Taranto
Torrecuso - Taranto: il match program