I Giovanissimi Provinciali del Taranto FC, allenati da Salvatore Piscopiello, vincono 0-1 contro la Valle D’Itria Academy. Buona la prestazione da parte dei rossoblù che conducono un’ottima gara, sprecando molto sotto porta. A sbloccare la partita è Pizzolei che, dopo un rimpallo, calcia con potenza in porta portando in vantaggio i rossoblù. Gara giocata con attenzione dalla formazione tarantina che ha sfiorato il raddoppio  con le conclusioni in porta di De Crescenzo e Musio che non riescono a trovare la rete. Nel prossimo turno, 15^ Giornata di Campionato, i Giovanissimi Provinciali del Taranto FC affronteranno in "casa" la Delfinia Taranto, mentre mercoledì 17.02.16 sempre in "casa" affronteranno il Palagiano (partita da recuperare).

TABELLINO: VALLE D’ITRIA ACADEMY-TARANTO FC: 0-1 (Campionato Provinciale Giovanissimi girone C. 14^giornata – 13.2.16)

Marcatori: Pizzolei 33’Pt(TA).

VALLE D’ITRIA ACADEMY: Carriero(Liuzzi al 15’St), Baccaro(Greco al 22’St), Angelini(Ludici al 11’St), Dimitri(Fumarolo al 15’St), Palazzo, Coppola, Villanova, Semeraro, Bmullar, Annese(Carbotti al 27’St), Foranelli(Carbotti al 19’St). Allenatore: Trullo Roberto.

TARANTO FC: Cavallo, Andrisano, Morrone, Picarelli, Soffiatti, La Volpe, Bettin, De Crescenzo, Musio, Spina, Pizzolei.Allenatore: Salvatore Piscopiello.

ARBITRO: Sig. Castellano

ANGOLI: 1-3.

RECUPERO: 1’Pt, 2’St.

*si ringrazia Francesco De Crescenzo per la collaborazione

 
Alunni vincitori di “UN FUTURO ROSSOBLU: Scuola e Formazione“ – 5^settimana
Ripresa allenamenti: lavoro aerobico