11.12.2013 19:09
Una partita ricca di emozioni e molto intensa sul piano sportivo. Termina in parità il match al "Fittipaldi": 2-2 tra Francavilla e Taranto con le reti di Balistreri e Molinari per gli ionici che hanno assaporato per due minuti la possibilità di portare a casa il bottino pieno. Un punto da conservare considerando l'ottimo stato di forma dei ragazzi lucani. I rossoblù salgono al secondo posto in classifica. Il Taranto tornerà subito a lavoro per preparare l'attesa gara di domenica contro la capolista Marcianise.
TABELLINO
FRANCAVILLA IN SINNI - TARANTO 2-2
Reti: 28' Aleksic (F), 7'st.Balistreri (T), 38'st.Molinari (T), 40'st.Sekkoum (F)
FRANCAVILLA IN SINNI (4-3-2-1) - Ricciardi, Foscolo, Ferrara, Di Giorgio, Sekkoum, Lancellotti, Gasparini; Pioggia (27'st.Pisani), Aleksic (43'st.Donnadio); Sperandeo (5'st.Sindjic). All.: Lazic (A disp.: Ziembanski, Marziale, Masullo, Fanelli, Chirita, Di Nella)..
TARANTO (4-3-3) - Marani; Menicozzo (10'st.Migoni), Miale (40' Molinari), Pulci, Caiazzo; Ciarcià, Muwana, Carloto; Mignogna, Balistreri, Vivacqua (30'st.Prosperi). All.: Papagni (A disp.: Masserano, Caruso, Viscuso, Fonzino, Riccio, Clemente)
ARBITRO - Andrea Saggese di Rovereto
AMMONITI - Sekkoum (F), Menicozzo, Vivacqua, Pulci, Caiazzo (T)
ESPULSI - Nessuno
ANGOLI - 7-5
RECUPERO - 4'pt., 4'st.