13.09.2015 19:30
Al termine della vittoria interna in campionato contro il Fondi, gli organi d'informazione hanno intervistato in sala stampa i seguenti tesserati:
Dott.ssa Elisabetta Zelatore: "Ringrazio tutti coloro che hanno ribadito il loro attaccamento nei confronti dei colori rossoblù sottoscrivendo l'abbonamento per la stagione sportiva 2015 - 2016. Come segno tangibile di riconoscenza annunciamo che gli abbonati potranno assistere alla partita pro - Taranto al costo simbolico di 1 Euro. Faccio i complimenti al gruppo di mister Cazzarò e allo staff tecnico per il loro impegno".
Mister Michele Cazzarò: "E' un risultato giusto. Gara equilibrata nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo dominato meritando il successo. Ho pochissimo da rimproverare ai ragazzi. Sono contento per Improta, ma in generale per come la squadra ha lottato nel corso dei novanta minuti".
Angelo Chiavazzo: "Sono contento per la mia prestazione e ringrazio i compagni che mi hanno consentito di giocare una buona partita. L'intesa tra staff tecnico e squadra è ottimo. E' stata una partita molto combattuta, ma alla fine meritavamo la vittoria per le numerose occasioni da rete create".
Francesco Alvino: "Dedico la rete alla mia famiglia. Sono contento per questo successo che ci consente di dare continuità al match di Manfredonia. Siamo un ottimo gruppo e possiamo dare ancora tanto. Ora subito testa al Bisceglie".
Umberto Improta: "Sono ancora al 50% delle mie possibilità. Ma segnare ti consente sempre di recuperare e migliorare la condizione. Abbiamo sconfitto una delle squadre più attrezzate del campionato. Il successo è meritato. Rimaniamo concentrati e pensiamo alla sfida di Bisceglie".