Grazie ad un secondo tempo perfetto il Taranto riesce ad agguantare il Brindisi, e nonostante l'inferiorità numerica va anche vicino alla vittoria.
Primo tempo quasi solo a tinte biancazzurre, con Tedesco che dopo undici minuti regala il vantaggio agli adriatici. La gara si complica per i rossoblù che restano anche in dieci uomini per via dell'espulsione di Terrenzio. Ma al rientro dagli spogliatoi c'è solo il Taranto, che con una grande prova di sacrificio e carattere giunge al pareggio grazie ad un penalty del bomber Molinari, da lui stesso procuratosi, e nel finale sfiore anche il colpaccio con Vicedomini che scheggia il palo.
Alla fine termina 1 a 1, risultato che porta il Taranto a quota 40 punti in Classifica.
Questo il tabellino del match:
TARANTO-BRINDISI 1-1: 10' p.t. Tedesco (BR), 6' s.t. Molinari rig. (TA).
TARANTO: Maraglino, Rosato, Terrenzio, Prosperi, Stigliano, Aiello (27' s.t. Papa), Vicedomini, Cordua, Mignogna, Bongermino (46' p.t. Brancato), Molinari (41' s.t. El Ouazni). A disp.: Costantino, Biondo, Grieco, Faccini. All. Pettinicchio.
BRINDISI: Novembre, Bove, Frasciello, Cacace e Staiano, Sireno (41' s.t. Manco), Laboragine (29' s.t. Bartoccini), Mariano, Pellecchia (38' s.t. Greco), Tedesco, Albano. A disp.: Agostini, Mboup, Lucà, Procida. All. Ciullo
ARBITRO: Valiante di Nocera Inferiore.
AMMONITI: Rosato (T), Molinari (T); Cacace (B), Manco (B).
ESPULSI: Terrenzio (T) al 43’ p.t. per fallo di reazione.
RECUPERO: 6' p.t., 4' s.t..