La notizia odierna in merito all'esito positivo del ricorso presentato dal Taranto FC 1927 e la relativa vittoria a tavolino assegnata dal Giudice Sportivo con C.U. n. 34 del 7 ottobre 2015, in relazione al ricorso presentato per la gara del 16 settembre 2015 Bisceglie – Taranto, evidenzia l'ottimo lavoro eseguito dalla Società e la sempre più forte coesione delle parti tecniche, amministrative e legali.
Un successo che proietta il Taranto FC al primo posto in classifica, ma che non distoglie l'intera Società dal continuare a perseguire, con impegno ed umiltà, un traguardo ambizioso.
Il Presidente del Taranto FC 1927 Elisabetta Zelatore, l'Avvocato Antonio Bongiovanni e tutta la Società esprimono la più viva soddisfazione per l'egregio lavoro svolto dal segretario Rocco Gaetani in collaborazione con il team legale costituito dall'Avv. Gianluca Mongelli e Carlo Raffo.
La Presidenza del Taranto FC condivide questa ulteriore soddisfazione assieme a tutti i tifosi, ai fuorisede, alla curva nord ed all'intera città. Fiduciosi di continuare a percorrere, sempre insieme, la strada che ci porterà al termine del campionato. Uniti si vince.