Michele Cazzarò (allenatore Taranto FC)
"Sbloccare subito il match ci ha permesso di affrontare il match con più tranquillità, anche se non siamo stati brillanti come in altre occasioni. L'ansia? Non è facile scrollarsela di dosso quando sei costretto a vincere sempre, però la squadra lotta e questo mi basta, va bene così. Il successo mi soddisfa perché i ragazzi si sono calati nella nuova realtà e giocano con umiltà, proprio quello che volevo. Abbiamo accorciato sulla Virtus Francavilla, ma non voglio pensare alla classifica, l'ho detto e lo ribadisco: nella mia mente, adesso, c'è solo il San Severo. Marseglia? Buon debutto. È a disposizione come tutti e non deve sentirsi secondo a nessuno, per quanto mi riguarda sono tutti sullo stesso livello"
Giuseppe Genchi (attaccante Taranto FC)
"Visti i risultati delle altre squadre il nostro è un risultato molto importante. Poi come ha sempre detto mister Cazzarò, dobbiamo pensare partita dopo partita. La vittoria di oggi ci consente di dare continuità ai risultati e ci permette anche di avere maggiore autostima. La vittoria fa sempre bene, adesso speriamo di sfatare anche il tabù esterno. Nell'occasione del primo gol, la difesa ospite è salita in ritardo e ho avuto una buona palla da Ciarcià. Nella seconda, invece, il difensore di aspettava che il portiere uscisse dai pali. Non lo ha fatto, ha provato a trattenermi ma mi ha lasciato subito per paura di essere espulso. Gaetano ha qualità e se è venuto qui a Taranto non è certo un caso. Oggi ha fatto vedere cosa sa fare, ma è giovane e qualche errore ci può anche stare. Per crescere dipende solo da lui. Le occasioni le hanno avute anche gli altri giocatori"
Felice Gaetano (attaccante Taranto FC)
"Siamo stati molto bravi a sbloccarla subito. Il mister ci dà fiducia e ci dice di giocare sempre palla a terra. Poi i giocatori fanno la differenza. Il mio ruolo è quello di trequartista e mi piace venire spesso incontro alla palla, senza riceverla in profondità. Poi è il mister che decide chi gioca, non credo di essere titolare fisso e non devo cullarmi di questo. Da quando sono venuto qui ho pensato che Taranto per me sarebbe stata un'occasione importante da sfruttare. Oggi ho fatto una buona prestazione ma devo cercare di migliorarmi partita dopo partita".