In occasione del cinquantennale dello stadio “Salinella”, inaugurato il 19 dicembre 1965 con la prima partita ufficiale nel nuovo impianto del campionato di serie C – girone C, Taranto – Sambenedettese 0-1, Il Taranto F.C. 1927 e la Fondazione Taras 706 a.C., in collaborazione con il Comune di Taranto informano la tifoseria rossoblù e la città tutta delle iniziative collegate a questa ricorrenza:
- Sabato 19 dicembre sarà affissa, alle ore 10, nell’androne dello spogliatoio del campo A dello stadio “Erasmo Iacovone”, una targa ricordo dell’ex presidente Michele Di Maggio, grazie alla cui lungimiranza e tenacia fu costruito il “Salinella", alla presenza di alcuni ex presidenti del Taranto, degli organi di stampa di oggi e di allora, nonché degli ex radio telecronisti che vi hanno operato. - Nella giornata del 20 dicembre in occasione della partita di campionato Taranto FC - Francavilla FC, ci sarà la consegna di una targa ricordo all’ Avv. Vincenzo Di Maggio, figlio del compianto ex presidente Michele Di Maggio dell’A.S. Taranto;
- Prima di diramare le formazioni ufficiali di Taranto e Francavilla in Sinni, lo speaker dello stadio ricorderà le formazioni di Taranto e Sambenedettese scese in campo il 19 dicembre 1965.
La Società rossoblù, considerata la giornata storica e l'aspetto simbolico degli eventi, auspica una grande partecipazione di tifosi ed una presenza massiccia allo stadio Iacovone in occasione della gara contro il Francavilla FC.