Giuseppe De Siati, Sonia Lepore della 4^A della scuola De Ruggieri di Massafra e Petrosino Simone della scuola media "Alfieri" sono gli alunni vincitori, di questa settimana, del concorso letterario “UN FUTURO ROSSOBLU: Scuola e Formazione“. I tre studenti, al termine della partita Taranto FC – Francavlla FC, sono stati premiati presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone da Martino Cecere (Fondazione Taras), consigliere di amministrazione del Taranto FC, e dal dirigente scolastico del Liceo Aristosseno Salvatore Marzo.

Il Taranto e la Fondazione Taras, certi di fare un concreto investimento nel futuro, proseguono con entusiasmo il cammino di conoscenza reciproca coi più giovani, cominciato qualche settimana fa.

Partecipare è ancora possibile: le scuole interessate potranno consultare facilmente il regolamento dell’iniziativa all’indirizzo web www.fondazionetaras.it/progetto-scuole. Per richiedere maggiori informazioni, inoltre, è possibile telefonare al numero 3280068916 o scrivere una e-mail all’indirizzo progetto-scuole@fondazionetaras.it

Ripresa degli allenamenti
Uniti si vince