Di seguito la nota della Presidenza Taranto FC 1927

"Gli atti di inutile, deprecabile ed ingiustificata violenza esercitati ai danni della Società Virtus Francavilla Calcio da parte di alcuni esagitati e per fortuna pochi, pseudo, tifosi neretini al termine della partita di Coppa Italia Serie D del 30 settembre contrastano con l'educazione, nobiltà d'animo e generosità della comunità neretina tutta, la quale ha sempre espresso forme di civiltà, generosità ed ospitalità consolidate nel tempo. 

Totale solidarietà alla Virtus Francavilla, ai suoi atleti, ai suoi dirigenti, al Presidente Antonio Magrì. L'auspicio è che il Sud, la Puglia, il Salento in particolare, isolino tali forme di esasperata, deprecabile ed inutile violenza che offendono le tradizioni, la cultura, la generosità delle nostre genti". Questa la risposta della Società brindisina sul proprio sito ufficiale

"La Virtus Francavilla Calcio desidera ringraziare la società Taranto Fc 1927 per la solidarietà ricevuta in merito al gesto ignobile avvenuto ieri nella partita di Coppa Italia a Nardò. La speranza è che lo sport ed i suoi valori sani e puri possano trionfare sempre sulla violenza e sull'odio ingiustificato". 

Doppio allenamento. Porte aperte contro la Juniores
Test in famiglia: 6 reti alla Juniores