Giuseppe Genchi si conferma capitano dentro e fuori dal campo di gioco. L'attaccante del Taranto FC, questa sera, ha incontrato tantissimi tifosi presso il Taranto Point di Marco Cascarano punto vendita ufficiale del merchandising Joma e Taranto Football Club 1927 - situato in Corso Piemonte 88/b. Il "bomber" rossoblù è stato il testimonial delle nuove scarpe da calcio "Morelia Neo" della nota marca giapponese Mizuno presentate dal responsabile Taranto Point Marco Cascarano accompagnato dal responsabile commerciale Mizuno per la Puglia Aldo Bucciante. Durante la serata Genchi è stato circondato da numerosi bambini, appassionati dei colori rossoblù, a cui ha firmato autografi sulle bellissime divise ufficiali da gara e si è reso molto disponibile per partecipare a foto ricordo dell'evento. 

mizuno2Una serata particolare per l'attaccante, sempre più amato dai tarantini, che ha dichiarato: "Ringrazio il Taranto Point di Marco Cascarano e la Mizuno che mi hanno dato la possibilità di avere questo sponsor tecnico e una scarpa davvero comoda già indossata in passato.  L'evento mi ha dato l'occasione di riabbracciare tanti bambini che hanno il piacere di vedermi. Io adoro condividere questi momenti con loro. Sono onorato dell'affetto che la città continua a dimostrarmi. Ai tifosi continuo a chiedere di stare vicino alla squadra".

mizuno1Soddisfatto anche il responsabile commerciale Mizuno per la Puglia Aldo Bucciante che ha evidenziato le caratteristiche delle nuove "Morelia Neo": "E' una scarpa adatta per chi cerca un mix tra leggerezza e sensibilità del piede. E' una delle scarpe più leggere come fascia di prodotto denominata "speed". Pesa 193 grammi facilitando il movimento della caviglia ed è adatta per giocatori come Genchi. Un accordo siglato con il prezioso lavoro di Marco Cascarano"

Borsino: lavoro di forza e velocità
Francesco Pambianchi: "Vogliamo far crescere l'entusiasmo"