Nonostante la sosta del campionato di Serie D prevista per domenica 13 marzo 2016, proseguono gli allenamenti della formazione rossoblù. Il gruppo diretto da mister Michele Cazzarò ha svolto attivazione, esercitazioni tecnico - tattiche e parte finale dedicata al lavoro aerobico con il preparatore atletico Paolo Redavid.

Quest'ultimo al termine dell'odierna sessione atletica ha descritto la condizione fisica della squadra: "E' stata una settimana di lavoro molto intensa in cui abbiamo recuperato qualche giocatore acciaccato come Voltasio. La squadra ha reagito molto bene: l'armonia ed i buoni risultati conquistati sul campo sono un ulteriore stimolo a migliorarsi. I ragazzi sono molto scrupolosi dentro e fuori dal rettangolo di gioco e capiscono quanto siano importanti: l'intensità, la fase di recupero e la corretta alimentazione. La prossima settimana - chiosa prof. Redavid - seguiremo il classico lavoro di preparazione alla partita della domenica. Mi preme, inoltre, evidenziare il lavoro del preparatore in seconda Morris Consiglio e di tutto lo staff tecnico con cui mi lega un ottimo rapporto professionale".

I rossoblù effettueranno l'ultimo allenamento della settimana domani mattina (sabato 12 marzo 2016) per poi ritornare a lavorare martedì 15 marzo 2016 in vista della gara interna contro l'Aprilia.

Nella giornata di domani, alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone, il difensore Francesco De Giorgi sarà a disposizione degli organi d'informazione.

Settore Giovanile: in campo Allievi e Giovanissimi Regionali
Francesco De Giorgi: "Vorrei rivedere uno stadio pieno"