Al termine della partita, terminata sul risultato di 2-2, il mister del Taranto FC Michele Cazzarò e l'attaccante - capitano rossoblù Giuseppe Genchi hanno risposto alle domande dei giornalisti accreditati presso la sala stampa dello stadio Iacovone.
Mister Michele Cazzarò
"Volevamo vincere. Oggi ha giocato bene tutta la squadra. Non era facile. In campo ho visto solo la mia squadra, basta solo contare le occasioni avute. Sui gol subiti abbiamo dormito, però ho visto un gruppo che ha subito reagito considerando il palo di Genchi e con l'altra occasione sui piedi di Russo. Prima del 2-1 Genchi ha anche sbagliato un altro gol clamoroso. La crescita c'è stata: oggi non era facile ma abbiamo fatto una buona partita. La gara di oggi non cambia di molto il nostro cammino e bisogna andare avanti perché i campionati si vincono a marzo e non ora. Il Taranto è la squadra più forte del campionato ma per vincere deve fare il Taranto. Oggi meritavamo più noi"
Capitano del Taranto FC Giuseppe Genchi
"Non posso dire di essere contentissimo ma posso affermare che la gara di oggi è un buon punto di partenza per ripartire. Questa è una squadra forte e anche oggi lo abbiamo dimostrato. Sono contento che la curva ci abbia incitato fino alla fine, a noi fa piacere che la tifoseria ci dia una mano. Con un modulo o un altro cambia poco, abbiamo una squadra che può giocare in tanti modi diversi. Il mister ha provato questo e per me la squadra ha fatto molto bene. Poi decide il mister quale utilizzare, noi siamo a sua disposizione. Il rigore è netto. C'è poco da discutere, sono stato preso sulla coscia. Nel secondo tempo abbiamo creato tantissime occasioni, poi è normale avere anche un po' di stanchezza visto il campo pesante. Ma senza nessuna giustificazione: il Taranto ha fatto una buona partita".