“Siamo consapevoli del passo falso ed inatteso ma il campionato è tutto da giocare e soprattutto il Taranto come ha evidenziato il presidente Elisabetta Zelatore non mollerà”. E' chiaro il messaggio del centrocampista Riccardo Ammirati entrato in campo nel secondo tempo di Taranto - Serpentara al posto di Gaetano.
L'esterno rossoblù evidenzia al sito ufficiale del club alcuni aspetti: “Dobbiamo ripartire serenamente concentrandoci alla prossima gara di Marcianise. Sentiamo la vicinanza della Società soprattutto dopo le giuste dichiarazioni post partita. Tutta la squadra lotterà e continuerà a fare di tutto per vincere le prossime partite. La classifica testimonia che tutto può accadere fino all'ultima giornata. Le assenze per squalifica? Uno dei nostri punti di forza è il gruppo. Chi sarà chiamato a sostituire gli indisponibili si farà trovare preparato e concentrato. La nostra unità è dentro e fuori il terreno di gioco.
Domenica scorsa è stato fantastico giocare con quasi seimila spettatori: i tifosi sono stati fantastici per oltre novanta minuti e gli applausi di fine partita ci hanno subito restituito energia. In Campania giocheremo ricordandoci anche di questa continua vicinanza del nostro caloroso tifo”.