BIRRA RAFFO MAIN SPONSOR DEL TARANTO FC

IL MARCHIO STORICO TORNA SULLE MAGLIE DELLA SQUADRA DALLA STAGIONE 2013-14, VISIBILI IN ANTEPRIMA SULLA PAGINA FACEBOOK DI RAFFO.

 

Birra Raffo è di nuovo main sponsor del Taranto FC 1927.

Dopo anni, il marchio storico torna da protagonista sulle maglie che la squadra rossoblù indosserà nella prossima stagione calcistica. L’accordo ribadisce e rinforza l’indissolubile legame manifestato in numerose occasioni da Birra Raffo con il Taranto FC 1927 e con la stessa città, dove il marchio si mostra sempre attivo con decine di eventi sul territorio.                                                                           

A consolidare un rapporto che ha radici lontane ma è proiettato nel futuro, l’ultima novità scaturita attraverso un sondaggio nel quale sono stati coinvolti migliaia di tifosi del Taranto FC: la scelta dell’hashtag ufficiale della squadra, il sistema con il quale qualsiasi tifoso potrà interagire con la squadra del cuore sui social network. Non sarà stato un caso che i supporter del Taranto, invitati ad esprimere un personale giudizio sull’hashtag da utilizzare, alla fine abbiamo scelto proprio “#corerossoblu”.                                                                 

Per promuovere il filo diretto tifo-squadra, insieme con Birra Raffo, per la prima volta in Italia sulle maglie di una squadra di calcio sarà evidenziato l’hashtag (#corerossoblu), per ricordare una passione senza limiti e invitare ad interagire in qualsiasi momento con la squadra del cuore.                                                                                                                        

Ancora non sono trapelate le immagini della maglia definitiva, ma in attesa dell’incontro con la stampa di agosto, nel corso del quale sarà presentata ufficialmente la nuova divisa della squadra rossoblù per la stagione 2013-14 con il nuovo main sponsor, è possibile avere un’anticipazione della maglia con il nuovo sponsor e l’hashtag sulla Pagina Facebo- ok ufficiale di Birra Raffo.

 

E' iniziato il lavoro duro
Ritiro: borsino del 24.07