Finisce a Bisceglie il campionato della Juniores di Michele Cazzarò, che nel primo turno ad eliminazione diretta dei play-off perde 2 a 0 contro la compagine barese.
Una gara combattuta, che ha visto i nerazzurri imporsi grazie ad un uno due nei primi quindici minuti di gioco. I rossoblù hanno provato a reagire, costruendo anche alcune azioni pericolose, ma non sono riusciti a recuperare lo svantaggio.
Si chiude così una stagione comunque più che positiva per i ragazzi di Cazzarò, che partiti in evidente ritardo rispetto alle altre squadre, sono riusciti nell'impresa di piazzarsi al quarto posto in graduatoria, e grazie ad un gioco offensivo ed entusiasmante ci hanno regalato delle grandi emozioni.
Questo il tabellino della gara di ieri:
Reti: 9' p.t. Miccoli (BI), 15' p.t. Hadj (BI).
BISCEGLIE: Lella, Losappio, Miani, Ciciriello, Abbinante, Montecasino, Canonico (19' s.t. Carbotti), Marolla (41' s.t. Ferrucci) , Hadj (45' s.t. Acquaviva), Miccoli, Cialdella. A disp.: Antonino, Quaquarelli, Lomuscio, Lamanuzzi. All. Di Palma.
TARANTO: Costantino, Cimino, Fazio, Capussela (21' s.t. Recchia S.), Pellegrini, Recchia M. (25' s.t. Capuano), Carbone, Vapore, Schipani, Fonzino, Giudetti (12' s.t. Pasquale). A disp.: Monopoli, Musciacchio, Cavallera, Alagni. All. Cazzarò.