17.12.2015 13:35

Un altro momento molto emozionante della serata è stato dedicato ad Angelo Carrano: il Taranto FC ha voluto omaggiare la storica figura del calcio tarantino che ha insegnato a tantissime generazioni di atleti rimanendo un punti di riferimento dello sport ionico. Una persona umile e tenace che ha svolto l'attività calcistica nonostante un serio infortunio subito da giovane. All'attuale coordinatore tecnico del Settore Giovanile Taranto FC, visibilmente sorpreso e contento, il presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore, l'Avvocato Bongiovanni, Emanuele Papalia e Nico Mondino hanno rivolto parole di grande stima definendolo "un patrimonio ed una bandiera dello sport tarantino".
Splendide le immagini ed il video di mister Carrano da giocatore e tecnico realizzate da Antonello Ingenito di Studio 100 TV.
"Ringrazio il Taranto FC e tutti i tesserati ed amici per la bellissima sorpresa. Aver rivisto le mie immagini da giocatore e da tecnico mi riempie di orgoglio. Ho dato tanto al calcio facendo enormi sacrifici e sono fiero di aver insegnato un calcio impostato su correttezza e regolarità. Il calcio è la mia vita e continuerò a seguire partite e girare per i campi da gioco con tanto entusiasmo".
Relatore e moderatore Elio Michelotti che ha preparato e trasmesso un video sugli aneddoti riguardanti il tema "calcio e comicità". Oltre alla celebri "papere" spazio anche alla proiezione delle grandi giocate del fuoriclasse George Best.
Parte finale dedicata allo scambio di auguri per un felice e sereno Natale con i tanti genitori presenti del Settore Giovanile Taranto FC