Michele Cazzarò (allenatore Taranto FC)
"Su questo campo era difficile giocare palla a terra, ma la squadra mi è piaciuta e ha fatto quello che doveva fare. Poi le occasioni dell'Isola Liri sono anche fisiologiche, capita di rischiare qualcosa quando devi cercare di vincere". Nella ripresa non abbiamo fatto male, anche quando abbiamo cambiato modulo anche se abbiamo avuto più possesso palla e fatto meno tiri in porta. Le occasioni migliori le registriamo nei primi 45' con Nosa e Genchi. Ma la squadra mi è comunque piaciuta perchè ha lottato. Gaetano in campo? Si, volevo più equilibrio ma gli avevo anche chiesto di allargarsi in modo da giocare come quarto attaccante. In quel momento volevo vincere la partita. Siamo venuti comunque qui per giocarci la partita contro una buonissima squadra".
Nicholas Ibojo (difensore del Taranto FC)
"Sono contento per la prestazione personale soprattutto grazie ai miei compagni che mi hanno messo nelle condizioni di esprimermi al meglio. Ho passato un piccolo periodo negativo ma credo che nell'arco di una stagione può capitare veramente a tutti. Sono 4 mesi che non vinciamo fuori casa ma credo anche per un po' di sfortuna. Adesso dobbiamo ripartire e cercare di vincere le prossime partite di campionato. Sapevamo che la partita di oggi sarebbe stata difficile. Il campo non permetteva di farci esprimere le nostre qualità. E' stata una gara maschia, tosta dove abbiamo cercato la vittoria ad ogni costo. Non ci siamo riusciti, andiamo avanti. Questo risultato serve a darci almeno continuità".
Victor De Lucia (portiere Taranto FC)
"Su un campo così non era facile esprimere il nostro gioco. Tutti volevamo vincere ma credo che su un campo del genere, contro un squadra che ha lottato dal primo minuto fino all'ultimo, questo sia un ottimo risultato. Avevo intuito che Giglio avrebbe tirato sulla sinistra. Poi nel momento del tuffo è difficile spiegare cosa sia successo. L'importante è riuscire a coprire quanto più possibile la porta con il corpo, ci sono riuscito e sono stato anche fortunato a bloccare la palla".