27.09.2015 13:13
Amichevole in famiglia per il settore giovanile del Taranto FC. Allievi e Giovanissimi Regionali hanno disputato, sul sintetico di Roccaforzata, una partita amichevole terminata con il punteggio di 4-0 per il gruppo allenato da mister Vitti. Marcatori degli Allievi: Gaeta (doppietta), Giunta e Trisolini. Disputati tre tempi da 30 minuti utile per un lavoro di richiamo di preparazione atletica considerando lo slittamento dei rispettivi campionati in data 11 ottobre. Moltissimi gli schemi applicati da due mister, tanta pressione, ottimo giro palla e verticalizzazioni di gioco.
Prossimi impegni: Mercoledì 23 settembre, ore 18 a Mottola, gli Allievi disputeranno una partita amichevole contro il Mottola (Prima Categoria). Giovedì 24 settembre altro test per gli Allievi, a Roccaforzata, contro il Talsano (Prima Categoria). Nella stessa giornata i Giovanissimi, sul campo B dello Iacovone, affronteranno i pari età del Valle d'Itria Accademy.
Domenica 4 ottobre sarà replicata l'amichevole in famiglia tra Allievi e Giovanissimi a Roccaforzata con inizio alle ore 10.