Al termine del match di Coppa Italia Serie D contro il Gallipoli, il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e il direttore sportivo Francesco Montervino hanno incontrato, nella sala stampa dello Iacovone, gli organi d'informazione accreditati.
Presidente Elisabetta Zelatore:
"Lo spogliatoio e tutto il Taranto è sempre stato tranquillo: abbiamo vissuto un evento intollerabile e ingiustificabile che speriamo non si ripeta. La partita e la vittoria odierna è un segnale positivo. Il recupero di Ibojo è importante avendolo atteso per due mesi, ma attendiamo alla massima condizione psico-fisica chi ancora non si è espresso al meglio".
Francesco Montervino ds Taranto FC
"La vittoria di Coppa Italia ci ha fornito risposte importanti da calciatori che fino a questo momento erano stati utilizzati poco. Sono contento per il ritorno di Ibojo. Bene Fonzino e Verdone, oltre che a Gori. Bonanno? Può dare molto di più e lui stesso non era soddisfatto al massimo della sua prestazione. Alla Coppa Italia ci teniamo e giocheremo ogni gara di questa competizione al massimo. Contro il Nardò ci serve serenità. Partite del genere possono essere decise anche da un solo episodio e sarebbe bello sbloccare subito il risultato"