Trasferta insidiosa per la Juniores Nazionali del Taranto FC. La squadra allenata da Fabio Prosperi ritornerà ad affrontare un match di campionato. I rossoblù sabato scorso, a causa dell'assenza ingiustificata del Palmese, hanno giocato una partita amichevole interna per conservare concentrazione e condizione atletica. Anche i neretini, reduci da uno stop forzato dovuto al calendario, ritorneranno in campo cercando di fermare la capolista. I ragazzi di Fabio Prosperi, dopo un buon test di metà settimana contro la Prima Squadra, punteranno alla diciassettesima vittoria in campionato provando ad allungare il distacco dall'inseguitrice Reggio Calabria distante sei lunghezze. La partita è valida per la 21^ giornata di campionato Juniores Nazionali girone M. Sarà arbitrata dal Sig. Davide Destino di Brindisi coadiuvato dai Sigg.ri Vincenzo Ruggiero e Andrea Nisi di Brindisi. Calcio d'inizio fissato alle ore 15 presso il campo "Spina" di Aradeo.
Queste le dichiarazioni dell'allenatore in seconda Giuseppe Minosa: "Sarà una partita difficile contro un avversario organizzato e che punterà a fermare il nostro cammino vincente. I ragazzi si sono allenati molto bene con l'intenzione di centrare il bottino pieno. Nonostante diversi infortunati ed i tanti Allievi inseriti in rosa scenderemo in campo per disputare un match con la massima attenzione e determinazione. Chi sarà chiamato a scendere in campo, sono convinto, darà il massimo dal primo all'ultimo minuto".
Doppio appuntamento contro i Diavoli Rossi per gli Allievi Regionali ed i Giovanissimi Regionali. La squadra allenata da Domenico Vitti, reduce dalla convincente vittoria in trasferta a Statte, cercherà l'undicesimo successo in campionato. Calcio d'inizio fissato alle 9.30 presso lo stadio "A. Chiappara"di Mottola. "Affronteremo la partita puntando ad una buona prestazione e dando spazio a diversi ragazzi nati nel 2000. Nonostante qualche acciacco dovuto al virus influenzale, la squadra scenderà in campo rispettando l'avversario e proseguendo il percorso di crescita tecnica"
Sarà la partita regina della 19^ giornata di campionato (girone F) per i giovanissimi regionali. Taranto FC - Diavoli Rossi sarà il confronto tra la capolista e la seconda forza del campionato distaccata sei lunghezze. La squadra allenata da Salvatore Del Vecchio ha preparato il match facendo attenzione ad ogni dettaglio: "E' una partita che si presenta da sola. I ragazzi sanno come giocare. Punteremo a gestire la partita nel migliore dei modi. Massimo rispetto - ribadisce Del Vecchio - per un avversario che sta disputando un ottimo campionato. I ragazzi stanno crescendo sul piano del temperamento e puntano sempre al massimo bottino. Sarà una partita in cui servirà pazienza, dinamismo e sacrificio". Calcio d'inizio fissato alle ore 11 presso lo stadio "A. Chiappara" di Mottola