TARANTO-POMIGLIANO 3-0
RETI: 17' Oggiano (T); 61' Roberti (T), 83' Marsili (T).
TARANTO: Antonino; Pelliccia (46’ st Mingolla), Bova, Di Bari (39’ st Menna), Carullo; Massimo, Marsili (41’ st Bonavolontà), Salatino (18’ st Guadagno); Oggiano (18’ st D’Agostino), Roberti, Di Senso. A disposizione: Martinese, De Gregorio, Esposito, Ferrara. All. Panarelli.
POMIGLIANO: Sorrentino; Avella, Ferraro, Mannone (27’ st Picascia), Marotta (34’ st Calone); Savarise, Thiam (24’ Romanazzo), Pozielli; Mbiye (39’ Labriola), Girardi, Forquet (34’ Federico). A disposizione: Bellarosa, Luise, Ritieni, Federico, Buonocore. All. Vitale.
ARBITRO: Andrea Calzavara di Varese. ASSISTENTI: Alessandro Panzardi di Bologna – Marco Pavone di S. Giovanni.
AMMONITI: Massimo (T), Marotta (P), Di Bari (T), Bova (T), Bonavolontà (T).
Una vittoria netta per il Taranto che batte per 3 a 0 il Pomigliano già retrocesso in Eccellenza, ma libero mentalmente per giocarsi la partita al meglio. Nonostante l'emergenza, i ragazzi di Panarelli sono parsi sempre molto concentrati ed in partita tenendo sempre il controllo della gara sul piano del gioco. A sbloccare la partita ci pensa Oggiano, ottimamente imbeccato da Massimo, con un destro ad incrociare. Nella ripresa giunge il meritato raddoppio rossoblù sull'asse Oggiano-Roberti con quest'ultimo bravo a freddare il portiere campano con una zampata sottoporta. Il 3 a 0 finale porta la firma di capitan Marsili con una conclusione insidiosa dalla distanza. Domenica ultima gara della stagione regolare in quel di Sorrento.