E' l'iniziativa alla quale il Taranto FC sta lavorando da tempo e che, grazie alla disponibilità della Booking Show, il club è già nelle condizioni di proporre alla tifoseria rossoblù in occasione della gara in programma domenica 14 settembre tra Taranto e Cavese.

“Una domenica allo Iacovone” offre ai titolari degli abbonamenti dei settori Tribuna Laterale, Gradinata e Curva, agevolazioni per la famiglia (moglie e figli dagli 8 ai 14 anni). Agli abbonati è riservato il 50% di sconto per l'acquisto di biglietti dello stesso settore previa esibizione del titolo (abbonamento) e dello stato di famiglia che andrà obbligatoriamente esibito (in assenza di documento d'identità) al momento dell'acquisto e al varco d'accesso al fine di verificare la corrispondenza tra il biglietto ridotto e l'appartenenza al nucleo familiare dell'abbonato. I biglietti potranno essere acquistati con la formula "Una domenica allo Iacovone" anche presentando il voucher rilasciato da Bookingshow in attesa del ritiro della tessera di abbonamento stagionale.

“Una domenica allo Iacovone” è soltanto la prima di una serie di iniziative che il Taranto FC proporrà all'attenzione della sua tifoseria al fine di incentivare e incrementare la presenza dei propri tifosi al fianco della squadra.

  Carlo Termite - Ufficio Stampa Taranto Football Club 1927
Taranto-Monopoli 0-2
Ripresa la preparazione