Al termine di Taranto-Foggia, match conclusosi 2-0 in favore dei rossoblù, spazio alle dichiarazioni del tecnico ionico Salvatore Ciullo: "Non ho fatto miracoli, i ragazzi si sono messi a disposizione e la vittoria è merito loro. Abbiamo cercato di sbagliare il meno possibile contro una grande squadra, al fine di portare a casa un risultato importante che poi è arrivato. Questo risultato ci voleva, però non mi fermo certamente qui. Hanno messo in pratica ciò che avevo richiesto, ovvero spirito di sacrificio e compattezza, dunque siamo stati impeccabili. Questi 3 punti sono molto importanti per farci fare un balzo in avanti e per continuare la rincorsa verso la salvezza".

Successivamente parola all'attaccante Simone Magnaghi, autore del gol dell'1-0: "Sono molto contento, segnare è stata una liberazione giunta tra l'altro in un derby importante. Ringrazio chi mi ha applaudito, mi auguro ci saranno tanti altri applausi in futuro. Adesso ci godiamo questo successo, poi ripartiremo ancora più forte; la gente si aspetta queste prestazioni e dobbiamo proseguire su questa strada. Da parte mia l'impegno c'è sempre stato, mi mancava l'incisività, ma adesso arriverà il bello. Mal servito? Non cerco alibi, devo sfruttare ogni minima occasione. Mister Ciullo? Ha influito molto, c'è stata una grande scossa nello spogliatoio e si è notato in campo guardando gli occhi della tigre dei miei compagni".

In seguito, spazio al centrocampista Luca Guadalupi: "Non è facile mettere mani al centrocampo del Taranto in un momento così; sono stupito di me stesso, ma nello stesso tempo sono sicuro delle doti che ho. Se giocheremo sempre come oggi, potremo mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Abbiamo voluto rendere felici i tifosi, che non meritavano i risultati fin qui ottenuti; in noi sono scattate rabbia e voglia di fare bene. Siamo consapevoli della nostra forza e ce la metteremo tutta per fare risultato anche a Catania".

Taranto-Foggia 2-0
Settore Giovanile: i risultati del weekend