TABELLINO RECUPERO 18° GIORNATA SERIE D GIRONE H

BITONTO-TARANTO 0-1

RETI: 28’ Massimo (T)

BITONTO: Figliola; Cappellari (54’ Padulano), Montrone, D’Angelo (89’ Anaclerio), Montanaro; Terrevoli, Biason, Fiorentino (53’ Dellino), Turitto (65’ Falcone); Picci, Patierno. Panchina: Vitucci, Zaccaria, De Santis, Piarulli, Camporeale. All. Pizzulli.

TARANTO: Antonino; Pelliccia, Lanzolla (74’ Carullo), Di Bari (46’ Bova), Ferrara; Massimo (79’ Croce), Marsili; Di Senso, D’Agostino, Salatino (74’ Esposito); Roberti (58’ Manzo) Panchina: Pellegrino, Guadagno, Bonavolontà, Oggiano. All. Panarelli.

Ammoniti: Lanzolla, Di Bari, Roberti, Antonino, Croce (T); Fiorentino (B).

Arbitro: Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa. Assistenti: Marat Ivanavich Fiore di Genova e Stefano Franco di Padova.

 

Il Taranto conquista una vittoria esterna preziosa nel recupero della diciottessima giornata contro un ostico Bitonto e si porta temporaneamente in testa alla classifica del girone H in attesa che il Picerno recuperi la sua partita il 6 febbraio. Il gol vittoria lo firma Massimo, bravo di testa a finalizzare un cross perfetto di Di Senso al 28' della prima frazione di gioco. La squadra allenata da Panarelli gioca una partita attenta, oculata e colpisce al momento giusto dimostrando di essere dotata di una provvidenziale capacità di soffrire. Il Bitonto si deve arrendere soprattutto alla solidità del Taranto sempre maturo nel gestire i vari momenti e le varie fasi della gara. Nel prossimo turno rossoblu attesi da un'altra trasferta a Nola dove bisognerà continuare a correre. 

INCONTRIAMOCI! IL TARANTO INCONTRA I TIFOSI
NOLA-TARANTO: DIVIETO DI VENDITA DEI TAGLIANDI AI RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI TARANTO