Ai tanti che sollecitano un passaggio di consegne ribadisco che il sottoscritto è immediatamente disponibile per la cessione a titolo gratuito di quanto di mia proprietà già da tempo. E’ la carta in mio possesso per accorciare i tempi tecnici necessari e per dire che nessuno ostruzionismo è mai stato messo in atto e che, ancora, nessuna decisione può essere assunta da un presidente dimissionario che sta per cedere il passo ad altra compagine societaria a cui sono, per legge e per logica, delegate le sorti della futura società e delle scelte tecniche, organizzative ed economico-finanziarie.

Fabrizio Nardoni, già presidente del Taranto F.C. 1927, affida a poche righe il commento alle critiche che in questi giorni stanno arrivando su quest’ultima fase di sua guida del sodalizio rossoblù.

I dettagli e le informazioni circa il passaggio di consegne agli investitori che si sarebbero proposti saranno resi noti in una conferenza stampa che si svolgerà sabato 28 giugno alle ore 10.00 nello studio del commercialista Di Fonzo, in via De Cesare a Taranto.

Iscrizioni Scuola Calcio Taranto
Selezioni nuova leva calcistica Taranto FC 1927