Al termine di Taranto-Catanzaro, match conclusosi 1-0 in favore dei rossoblù, interviene in sala stampa il tecnico del Taranto Salvatore Ciullo: "Sono contento di aver vinto contro un'ottima squadra. Oltre che del risultato sono soddisfatto della prestazione di tutti, nonostante fossi un po' preoccupato per la tenuta di alcuni giocatori dopo l'impegno di Coppa di martedì scorso. Voglio fare i miei complimenti anche a chi è subentrato dalla panchina come Potenza, che rappresenta una carta importante da giocare. Nel primo tempo abbiamo rischiato un po' perché abbiamo concesso al Catanzaro verticalizzazioni centrali, mentre nella ripresa siamo usciti molto bene e abbiamo portato i loro giocatori sugli esterni rendendoli non pericolosi. Gran merito va dato ai miei ragazzi, che lavorano durante la settimana con entusiasmo e voglia di fare. Non bisogna lasciare mai nulla al caso, tutte le partite sono tirate ed ancora la strada è dura. Pirrone? E' ritornato il giocatore che era ed ho deciso di puntare su di lui sia per la sua qualità di gioco che per la sua esperienza. Magnaghi? Sono molto contento per lui, sta dando assieme a tutta la squadra un contributo importante e si sta legando molto a questa maglia. Classifica? Stasera la guarderò, ma mi interesserà vederla soprattutto a fine stagione".
Queste le parole dell'autore del gol-vittoria, Simone Magnaghi: "Dedico la rete a mio padre, il quale compie gli anni proprio oggi. E' stato importante conquistare i 3 punti perché si trattava di uno scontro diretto. In queste ultime giornate sono stato avvantaggiato dall'aiuto dei miei compagni offensivi, che mi supportano sempre più. E' stato bravo il nostro mister a dare una sua identità alla squadra e quindi siamo riusciti ad ottenere 7 punti in 3 partite. Infatti, adesso giochiamo un calcio semplice badando al sodo e i risultati si vedono. Ci divertiamo e c'è maggiore entusiasmo, scaturito in seguito alla vittoria sul Foggia. La gente ci applaude ed incoraggia caricandoci positivamente ed è davvero bello poter festeggiare sotto la Curva a fine gara. Ora ci riposeremo, poi da martedì ritorneremo a lavorare per provare a fare punti anche a Fondi. Vorrei comunque prendermi anche qualche merito personale e mi sento di dover ringraziare tutti e tre i tecnici di quest'anno perché hanno sempre riposto fiducia in me, nonostante momenti bui. Sto migliorando perché quando giochi con persone esperte cresci. Sono arrivato qui come ragazzo, adesso mi sento già un ometto".
Queste le dichiarazioni dell'attaccante Francesco Potenza: "Contento per il gol soprattutto per Magnaghi, dopo che ha attraversato un periodo particolare, ed ovviamente sono felice anche per i 3 punti. Sul gol abbiamo sfruttato uno schema, da questo punto di vista il mister è maniacale in settimana. Con il suo arrivo ha portato voglia e grinta ed i risultati ci stanno aiutando a dare ancora qualcosa in più".