Il Taranto Football Club 1927 rende noto che in concomitanza con l'apertura della prevendita libera per assistere all'incontro Taranto-Rende in programma domenica 31 maggio alle ore 16:00 allo stadio Iacovone, potranno inoltrare richiesta di accredito anche le persone disabili ESCLUSIVAMENTE non deambulanti con accompagnatore, in deroga alle disposizioni organizzative pubblicate sul C.U. n. 140 dell’8/5/2015.

Le richieste di accredito dovranno pervenire via mail all’indirizzo segreteria@tarantofc.it entro le ore 12:00 di giovedì 28 maggio con allegata la seguente documentazione:

- Certificato di invalidità rilasciato dall’Azienda Sanitaria Locale, riportante espressa indicazione della percentuale d’invalidità. - Documento d’identità valido. L’accompagnatore avrà anch’egli diritto all’accreditamento.

RITIRO DELL’ACCREDITO 

Per ritirare il proprio accredito la persona diversamente abile con relativo accompagnatore dovrà presentarsi il giorno della gara nell’arco delle due ore precedenti l’inizio della stessa, presso il botteghino lato tribuna.

I tagliandi non saranno cedibili a terzi. In caso di uso fraudolento degli stessi sarà interpellata la competente autorità giudiziaria.

Per ulteriori informazioni contattare la società all’indirizzo segreteria@tarantofc.it

Carlo Termite - Ufficio Stampa Taranto Football Club 1927

Ripresa la preparazione
Doppia seduta: borsino