Con la presente si comunica che il Dipartimento Interregionale della LND ha stabilito che per le gare di Play-off e Play-out dovranno essere osservate le seguenti disposizioni per l'area Comunicazione:
- possono accedere all'interno dell'impianto sportivo coloro che sono in possesso della tessera C.O.N.I, F.I.G.C. e USSI previo ritiro dell'accredito;
- saranno concessi accrediti a giornalisti o a pubblicisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all'Albo che abbiano inoltrato alla società ospitante formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell'emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti. Le emittenti televisive che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di tre giornalisti e di due operatori per ciascuna testata televisiva accreditata, non è consentito l'accesso all'operatore-TV a bordo campo. Le emittenti radiofoniche che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare alla società ospitante apposita richiesta di accredito e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, o un giornalista e un tecnico ai quali non è consentito l'accesso a bordo campo.
- Le richieste di accredito dovranno obbligatoriamente essere corredate dalle seguenti informazioni e documenti e fatte pervenire all'indirizzo ufficiostampa@tarantofc.it entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 10 maggio:
• nome, cognome e numero di telefono del giornalista o fotografo da accreditare;
• fotocopia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale per i giornalisti
• richiesta su carta intestata della testata dove il giornalista (o il fotografo) svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore Responsabile.
• CARTA STAMPATA NAZIONALE: 2 giornalisti + 1 fotografo
• CARTA STAMPATA REGIONALE: 1 giornalista + 1 fotografo
• WEB: 1 giornalista
Si specifica che non valgono le tessere di accredito stagionali e che verranno prese in considerazione ESCLUSIVAMENTE le richieste di testate giornalistiche regolarmente registrate. Si ricorda che la società si riserva il diritto di verificare le richieste e accettare gli accrediti.