Cinquina della Juniores rossoblu al Francavilla in Sinni nel caldo pomeriggio sul sintentico di Statte, davanti agli occhi del presidente Campitiello. Marcature che si aprono con il calcio di rigore realizzato da Paladini assegnato dal signor Totaro di Lecce per fallo su Bottiglione. Due i pali colpiti prima dell’intervallo dai rossoblù locali con Girardi e Bottiglione. La ripresa si apre con il raddoppio dello stesso Bottiglione al 48' con un tiro dal limite dell’area. Al 54’ ancora Paladini porta a tre i gol di vantaggio sugli ospiti. Una doppietta di Di Pietro al 79’ a coronamento di un'azione corale e al 87’ dopo una corta respinta di Propato, fissa il punteggio sul 5-0. “Vittoria meritata ottenuta grazie ad una prestazione in crescendo col passare dei minuti – ha commentato a fine gara Michele Cazzarò – Oltre che per i cinque gol sono soddisfatto perché la squadra non ha mai smesso di giocare a calcio come piace fare a noi “. Un plauso anche a chi è entrato a partita in corso da parte del mister “I ragazzi sono davvero tutti uguali e ciò che mi interessa oltre al risultato è che crescano e migliorino partita dopo partita”
TABELLINO
TARANTO-FRANCAVILLA 5-0
Reti: 28′ e 9’ st Paladini, 3’st Bottiglione, 34’st e 42’ st Di Pietro
TARANTO (4-3-3) - Campilongo; Ragosta, Lecce, Merico, La Gioia; Mazza (24’st Ungaro) Di Pietro, Galante (17′st.Ciniero); Bottiglione, Paladini, Girardi (31’ st.Recchia). All.: Cazzarò (A disp.: Perelli, Leggieri, De Luca, Punzo, Giannotta, Bonamico)
FRANCAVILLA (4-5-1) –Propato, Rizzo, Tralascio, Calone (8’ st Vittoria), Micucci, Gavric, De Santis (23’ st. Maurella), Dammiano, Santarcangelo (4’ st. Rubolino,) Sindic, Colangelo. All. Borneo (A disp.:De Gennaro, Limogi, Grimaldi, Emarosa)
ARBITRO–Gabriele Totaro di Lecce
ASSISTENTI: Gianvito Miglietta, Andrea Palma
AMMONITI – Micucci, Tralascio (F)
ESPULSI – Nessuno
ANGOLI – 2-2
RECUPERO – 0′pt., 2′st.
Carlo Termite - Ufficio Stampa Taranto Football Club 1927